Navigare Facile

Massaggi fuori dall'Ordinario

Massaggi Inusuali

Talvolta, rilassarsi più che un piacere diventa un dovere che abbiamo nei confronti del nostro corpo e della nostra mente. Ognuno di noi ha però i propri metodi ed il proprio personalissimo ideale di relax: c'è infatti chi preferisce la sauna, chi i massaggi con olii essenziali, chi adora i fanghi, le passeggiate all'aria aperta e chi predilige invece lunghe ore in un tiepido idromassaggio; ognuno, nel concetto di relax, esprime il proprio stile ed il proprio modo di vivere. Vi è dunque chi, per curiosità o per amore della stravaganza, va sempre alla ricerca di un qualcosa di inusuale e pocpo conosciuto.

Si sà, la pace di un bel massaggio è ineguagliabile, eppure se proviamo il desiderio di cambiare, potremo rivolgere l'attenzione a dei trattamenti strani quanto interessanti ed efficaci. Per coloro che vorrebbero cambiare, ma non drasticamente, il proprio modo di rilassarsi e che amano i nitidi profumi della natura consigliamo allora un bel massaggio ai lamponi o, in alternativa, bagni aromatici, maschere di bellezza, massaggi ed impacchi con spezie aromatiche come la curcuma, lo zenzero o la vaniglia. Un trionfo di profumi e benessere!

Coloro che amano le coccole potrebbero invece buttarsi su di un bel bagno di lana, una spece di "sauna" in cui si viene avvolti da lana pura di pecora e distesi su di un letto a vapore, erbe aromatiche e pace faranno il resto! Se proprio volessimo avvicinarci a qualcosa di più conosciuto, allora ecco invece un bel bagno di fieno o, per i più delicati, un bel bago nel latte in stile Cleopatra!

Amate i massaggi ai piedi e tutto ciò che potrebbe somigliare alla riflessologia o alla cospetica per i piedi? Pedicure, bagni aromatici e la classica riflessologia sono ormai sorpassati, la nuova frontiera è data dal bagno coi pesci. Esatto, i piccoli e simpatici animaletti! Si tratta di una sorta di trattamento estetico in cui i piccoli animaletti si prenderanno cura dei nostri piedi e, volendo, anche delle nostre mani aiutando il purificarsi ed il rigenerarsi della pelle!

Dove